SIENA NOTIZIE NEWS

A RAPOLANO I PAN DEL DIAVOLO E BUD SPENCER BLUES EXPLOSION

News inserita il 03-07-2015

Sonorità, note e musica, tra carattere, intensità ed energia. Sono questi i tratti caratterizzanti delle esibizioni dal vivo de I Pan del Diavolo e della Bud Spencer Blues Explosion che, sabato 4 luglio (dalle 21.30), arrivano a TvSpenta dal Vivo 2015, festival organizzato dall’omonima associazione culturale TvSpenta, in collaborazione con l’amministrazione comunale e con il patrocinio della Provincia di Siena e della Regione Toscana. La prima esibizione, quella de I Pan del Diavolo, vede protagonista il duo folk-rock, nato a Palermo nel 2006, formato da Alessandro Alosi e Gianluca Bartolo, noto al grande pubblico per le sue performance energiche e decisamente intense. La Bud Spencer Blues Explosion è una band capofila in Italia nel panorama punk-blues e alternative-rock. I due membri, Adriano Viterbini e Cesare Petulicchio hanno formato il gruppo nel 2007 e da allora hanno contraddistinto la propria produzione blues come tra le migliori in Italia.

TvSpenta dal Vivo prosegue poi fino a domenica 5 luglio, dove è in programma un’intensa giornata tra sport, giochi per i bambini e ancora tanta musica con la finalissima del contest musicale di TvSpenta: in corsa ci sono le band (i Red Light Skyscraper, i Plasters from the ceiling e gli Inveter) che hanno superato le selezioni della giuria, in palio due giorni di lavoro nello studio di registrazione di Casalpiano Studios di Sinalunga (Si) e una scultura in travertino realizzata appositamente per l’occasione.

Info - Ogni iniziativa è a ingresso gratuito, tutto l’evento sarà trasmesso integralmente sul live streaming presente sul sito www.tvspenta.it.

TvSpenta è anche su Facebook (TV SPENTA, Associazione Culturale), Twitter (@TvSpenta).

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv