SIENA NOTIZIE NEWS

A POGGIBONSI ARRIVA LA "POLITEAMA CARD"

News inserita il 24-10-2014


Arriva la “Politeama Card” presso il Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi e per l’occasione viene prorogata la campgna abbonamenti per la stagione teatrale 2014-2015. Si tratta di un’iniziativa promossa da Fondazione Elsa in collaborazione con il Centro Commerciale naturale Associazione Via Maestra con lo scopo di premiare i frequentatori del centro storico di Poggibonsi attraverso un programma di sconti negli esercizi commerciali convenzionati e al Cinema Teatro Politeama di Poggibonsi.

Con la “Politeama Card” si avrà diritto agli sconti nei negozi convenzionati aderenti all’associazione del centro commerciale naturale“Via Maestra” e al biglietto ridotto cinema per tutti i film che saranno proiettati nelle due sale del Cinema Politeama di Poggibonsi nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì di ogni settimana dell’anno (ad esclusione delle rassegne che hanno già un biglietto promozionale).

La card verràrilasciata dal personale addetto delle casse, a partire da sabato 25 ottobre, durante i consueti orari di apertura cinema e teatro del Politeama, dietro sottoscrizione del modulo di adesione. Politeama Card è in omaggio a tutti gli abbonati alla stagione teatrale del Politeama (abbonamenti “Politeama”, “Oro”, “Argento”) e sarà proposta in vendita a 10 euro per tutti gli altri.

Per questo la campagna abbonamenti della stagione teatrale 2014-2015 sarà prorogata fino al 2 novembre 2014. Politeama Card in omaggio rende ancora più conveniente l’abbonamento alla stagione teatrale, specialmente su certe tipologie che già possono contare su sconti importanti come quelle riservate agli studenti delle scuole medie (77 euro per sette spettacoli nel terzo settore), agli under 35 e agli over 65 (112 euro per sette spettacoli nel terzo settore)

Ecco l’elenco dei primi negozi che praticheranno uno sconto del 10% a tutti i possessori della Politeama card: Carla, House b, Messere, Original Marines, Via Veneto 3, Rossi&Rossi, Primigi, Sandra calzature, Vanna e Lucia, La Bottega della Paglia, Nonnadina, L’Erbavoglio, Ago d’oro, Candido, Matilde, Bolero, Sotto Sotto, Forme in pelle.

I negozi che aderiscono al circuito “Politeama Card” saranno riconoscibili attraverso vetrofanie che riproducono la card sulle vetrine. L’elenco aggiornato dei negozi sarà sempre consultabile nel sito Internet www. politeama.info. L’entità degli sconti e delle offerte nei negozi del Centro Commerciale Naturale di Poggibonsi è a discrezione degli esercizi commerciali convenzionati e può variare. Offerte speciali e iniziative promozionali aggiuntive destinate ai possessori di Politeama Card saranno comunicate attraverso il sito internet www.politeama.info e mediante e-mail. La card avrà validità fino al 31/12/2015. Agli abbonati della stagione teatrale di Politeama che rinnoveranno il proprio abbonamento per la stagione 2015 – 2016 sarà sostituita entro novembre 2015.

Orari di apertura biglietteria teatro: martedì e mercoledì ore 17- 19; sabato ore 16 – 19; i giorni degli spettacoli e dei concerti dalle ore18. In questi orari sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti alla stagione teatrale e concertistica. La card potrà essere ritirata in orario apertura casse teatro e cinema.

Per informazioni rivolgersi a Teatro Politeama al numero 0577 983067, consultando il sito www.politeama.info oppure scrivendo un'e-mail all'indirizzo biglietteria@politeama.info

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv