SIENA NOTIZIE NEWS

A MONTERONI TORNA LA SAGRA DEL FRITTO CON MOLTE NOVITÀ

News inserita il 06-05-2015


Tutto pronto a Monteroni D’Arbia per la tradizionale Sagra del Fritto che si svolgerà in Piazza della Resistenza nei giorni 15-16-17 maggio e 22-23 maggio. Siamo giunti alla settima edizione e con l’evento ormai alle porte, è diventato ufficiale anche il programma che l’associazione Le Masse propone con il solito entusiasmo e con la giusta varietà di servizi alla continua ricerca della migliore soddisfazione per gli intervenuti. 

Ogni sera gli stands gastronomici apriranno i battenti alle ore 19,00 ed il menù tradizionale, aggiornato ed ampliato con interessanti novità, sarà arricchito per i più sfiziosi dal pesce nelle serate di venerdi e dall’agnello in quelle di sabato. Ma la grande innovazione targata 2015 riguarderà un’apertura straordinaria per la giornata di sabato 23 maggio quando anche a pranzo saranno in funzione gli stands e i relativi servizi; un tocco di originalità anche in questo senso per rinnovare continuamente le proposte sia in campo culinario che organizzativo proprio per consentire all’utenza di gustare al meglio ogni spazio ed ogni momento della permanenza alla festa.

Il programma prevede per il primo fine settimana una tre giorni intensa: venerdi 15 serata ’80-’90 con
Audioservice, sabato 16 maggio musica dal vivo con “I Lestofanti” mentre domenica 17 maggio assisteremo a “Sbarattando” a cura dell’associazione “Ama Monteroni” per concludere con “Liscio e Ruvido-Barbara & Blue Tigers”. Dopo la pausa, il gran finale prevede per venerdi 22 maggio musica dal vivo con Jekke e Alekke e per sabato 23 una giornata davvero succulenta sotto ogni punto di vista con “Il mercato del Forte” già dalle 8,30 della mattina, con l’apertura straordinaria degli stands anche a pranzo ed infine la serata con Fede Dj.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv