SIENA NOTIZIE NEWS

A CHIUSI SCALO UN WEEK END RICCO DI APPUNTAMENTI

News inserita il 19-12-2014


A pochi giorni da Natale, Chiusi Scalo si prepara a vivere un nuovo emozionante finesettimana che si prolungherà con eventi e iniziative fino alla vigilia della festa preferita da tutti, grandi e bambini, con appuntamenti immancabili come il “Babbo Natale dal cielo” e la “Carrozza di Babbo Natale”. Proseguiranno inoltre fino alla fine del mese le opportunità di acquisto per regali di qualità e di marca, a prezzi eccezionali, proposte sul “Fantasy Gift”, il catalogo che per il secondo anno i commercianti del centro commerciale naturale Chiusinvetrina hanno voluto proporre ai loro clienti. Resterà aperto infine fino al 6 gennaio il temporary shop “La Piota vagante” che propone un giardino incantato con gioielli di vetro, di carta e tutto ciò che la magia di Natale può portare con sé.

Il calendario di eventi proposto da Chiusinvetrina insieme con il Comune di Chiusi, Banca Valdichiana e le associazioni di categoria prosegue nel prossimo finesettimana dopo il successo della magica atmosfera messa in scena con la favola di “Robinia ed il bosco incantato”, che ha condotto tutti i presenti domenica 14 dicembre nel mondo del fantasy con cavalli e costumi. Atmosfera che proseguirà sabato 20 e domenica 21 dicembre con il “Fantasy world”, un mondo di divertimento per tutti i bambini che prenderà vita in piazza Garibaldi nel pomeriggio, a cura delle Contrade di Chiusi Scalo.

Sabato 20 dicembre inoltre comincerà a girare per le vie della cittadina, alla scoperta delle strade di santa Claus, e lo farà fino alla vigilia di Natale 24 dicembre, la tradizionale “Carrozza di Babbo Natale”, un appuntamento immancabile per grandi e piccini che quest’anno anche affiancata da due pony per i più piccolini. Alle 17.30 infine, presso il Bar Golosia, sempre sabato 20, verrà presentato dall’autore il libro “Anche le scimmie cadono dagli alberi” di Alessandro Berselli, a cura del GEC, Gruppo Effetti Collaterali.

Domenica 21 dicembre infine, alle 17.30, sarà il momento dello spettacolo più atteso dai bambini: quando Babbo Natale scenderà dal cielo in piazza Dante e come da tradizione porterà caramelle e dolcetti e resterà a disposizione per foto con i più piccoli.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv