SIENA NOTIZIE NEWS

A MURLO SINDACO E GIUNTA COMUNALE GIÀ AL LAVORO

News inserita il 18-06-2014


Al Comune di Murlo giunta e sindaco sono già al lavoro, dopo il passaggio avvenuto nel consiglio comunale. Nell’occasione, lunedì scorso, la neoeletta Fabiola Parenti (primo cittadino e presidente del consiglio comunale) ha effettuato il giuramento di rito e, quindi, nominato i due assessori della sua giunta.

Si tratta di Paolo Gorelli (che è anche vicesindaco) con delega a Politiche sociali e della Salute, trasporti, viabilità, protezione civile, sport e di Marianna Semeraro, che invece si occuperà di istruzione pubblica, del sistema  "La nostra terra il nostro futuro: commercio, cultura, agricoltura, turismo", di politiche di sostegno alla cittadinanza.  Al sindaco rimangono le deleghe a sviluppo economico,  urbanistica, lavori pubblici, bilancio, programmazione, personale, organizzazione, pari opportunità, affari generali e cultura. 

“Parte un nuovo percorso – annuncia Fabiola Parenti – per Murlo, con l’innovazione e la crescita sociale e culturale che rimangono gli obiettivi primari, nonostante le difficoltà economiche. Per raggiungerli, occorre il coinvolgimento e la collaborazione di tutti i cittadini. Io lavorerò con determinazione, mentre la mia porta sarà sempre aperta al dialogo e ai suggerimenti”.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv