SIENA NOTIZIE NEWS

 

BETTOLLINI SI DIMETTE: "SONO STATO TRADITO NEL PEGGIORE DEI MODI!"

News inserita il 18-09-2014

 

All'abbandono della carica del Responsabile degli enti locali del Pd, si uniscono anche Gessica Nisi e David Baggio.


Juri Bettollini lascia il suo incarico di Responsabile degli enti locali del Pd. Con un commento sul suo profilo Facebook Bettollini annuncia le sue dimissioni: “In politica si può vincere e si può perdere, ma una cosa è certa : non si può perdere la faccia!!! Il Pd a Siena non vuole cambiare ed è arrivato, purtroppo, il momento di mantenere la promessa!!! Sono stato tradito nel peggiore dei modi!!”.
Si alza forte la voce dell' ex Responsabile degli enti locali del Partito Democratico. “A me le poltrone non servono!!- continua Bettollini- Caro apparato, ci rivedremo presto, ma stavolta in mezzo alla gente e non nelle stanze!!”
E le dimissioni di Juri Bettollini creano una vera e propria reazione a catena. A seguirlo nella scelta di lasciare la carica ricoperta nel partito democratico provinciale anche Gessica Nisi, responsabile sanità e politiche sociali del Pd provinciale, e David Baggio, giovane componente dell'Esecutivo Provinciale, che ha dato l'annuncio del suo ritiro sullo stesso profilo Facebook di Bettollini: “Le idee di cambiamento e rinnovamento in cui tanto crediamo si sono scontrate con la politica delle vecchie logiche, dei compromessi a ribasso, di una politica che non guarda al futuro che non si accorge che tutto intorno sta cambiando." Con queste parole Baggio si unisce alle denunce di Bettollini sulla reale impossibilità di cambiare il partito, profilando così uno scontro tra le vecchie logiche di partito ed il nuovo, che però, per il momento, alza le mani e se ne va.

 

Carolina Sardelli

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv