SIENA NOTIZIE NEWS

 

A SIENA DENUNCIATO ED ESPULSO UN CLANDESTINO

News inserita il 11-04-2015


Ai danni di un uomo kosovaro di 51 anni era stato emesso un rintraccio per rifiuto del permesso di soggiorno per mancanza dei requisiti previsti dalla legge.


Un altro servizio straordinario di controllo del territorio è stato effettuato a Siena dalla Polizia di Stato nella serata giovedì.

Il bilancio è di 67 persone identificate e 36 veicoli sottoposti a verifica, nonché di uno straniero denunciato ed espulso.

I controlli hanno interessato sia il centro storico della città che la periferia, con l’impiego di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, proveniente da Firenze, e le Volanti della Questura, coordinati da un Ispettore dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Durante il servizio, gli agenti delle Volanti hanno fermato, in piazza Gramsci, un cittadino di 51 anni di nazionalità kosovara, che è risultato clandestino sul territorio nazionale.

A suo carico, infatti, era stato emesso un rintraccio per rifiuto del permesso di soggiorno per mancanza dei requisiti previsti dalla legge.

Lo straniero è stato accompagnato in Questura e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

Ad esito degli accertamenti necessari e delle procedure di foto segnalamento, l’uomo è stato espulso con successivo ordine del Questore di Siena, Maurizio Piccolotti, di lasciare l’Italia entro 7 giorni.

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv