SIENA NOTIZIE NEWS

 

A PIEVE DI SINALUNGA APRE LA FESTA DEMOCRATICA 2014

News inserita il 23-07-2014

     

Inizierà giovedì 24 luglio e terminerà il 3 agosto. Quest’anno l’evento sarà interamente dedicato al 30° anniversario della scomparsa di Enrico Berlinguer.

                 

Dopo un anno di pausa, i Democratici di Pieve di Sinalunga hanno messo in campo le migliori energie per creare un evento ancora più ricco di politica, cultura, divertimento  e cucina.

Molte le iniziative messe in campo come quella del 24 Luglio dove sarà presente l’europarlamentare Elly Schlein, il 25 Luglio con i Segretari Provinciali Pd di Siena Arezzo e Grosseto, il 27 Luglio con la nuova Amministrazione Comunale e la sera con il vice presidente del Parlamento Europeo David Sassoli e l’on. Dallai, coordinati dal giornalista de l’Espresso Tommaso Cerno.

Per terminare il 28 luglio una serata speciale dedicata al 70° dalla liberazione e il 30 Luglio uno speciale su Enrico Berlinguer con il regista Mario Sesti e Roberto Bertuzzi ( capo scorta storico di Enrico Berlinguer).

Tante serate di ballo, di rock, di sport e altre dedicate alla cultura gastronomica locale e a Km zero.

Il tutto accompagnato da un rinnovato menu che vedrà i pici e le pappardelle accompagnate da ottimi ragù.

Mattia Crsicuoli, giovane coordinatore del Circolo Pd di Pieve di Sinalunga, saluta con particolare ottimismo questa nuova avventura alla guida di questa storica e radicata manifestazione, sottolineando che le molte e nuove energie che si sono avvicinate nella gestione e organizzazione di questo evento, sono una buona prospettiva per tutto il Partito Democratico di Pieve di Sinalunga.

Informazioni e contatti:

- FACEBOOK:

pd pieve di Sinalunga

- FESTA DEMOCRATICA: 

http://www.festademocratica.it/doc/270119/festa-democratica-di-pieve-di-sinalunga.htm

- PD SIENA:

http://www.sienapartitodemocratico.it/new/wp-content/uploads/2014/06/MANIFESTO.jpg

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv